Progetti di Lean Logistics: la nuova partnership tra fischer Consulting Italia e BSB Logistica

fischerConsulting Italia ha stretto a gennaio un importante accordo con BSB Logistica.

Attraverso la partnership, già attiva dall’inizio di quest’anno, i Clienti delle due società trarranno importanti vantaggi competitivi.

L’ ing. Matteo Padovan, Project Manager di BSB Logistica ritiene “strategica la collaborazione con fischer Consulting Italia per lo sviluppo delle competenze in ambito factory logistics . Sempre più spesso le aziende sono rivolte allo sviluppo di tecniche e metodologie legate alla Lean Production e questa partnership ci permetterà di offrire un ulteriore servizio per supportare le aziende in attività di miglioramento degli attuali modelli logistici e di progetti di Lean Logistics in outsourcing”

Dall’altro lato, per l’ ing. Federico Lazzarini di fischer Consulting Italia “la collaborazione con un’azienda specializzata e altamente professionale come BSB Logistica è essenziale per offrire ai nostri Clienti un servizio ancora più completo e di valore, che parte dall’analisi dei fabbisogni e l’identificazione dei problemi e arriva alla progettazione di dettaglio delle migliori soluzioni operative in campo logistico e distributivo.”

Un approccio vincente per offrire i migliori strumenti in un mercato globale e sempre più esigente.